Veraclub Royal Tulum

Villaggio vacanze Messico

Il mare azzurro e la fine sabbia bianca delle spiagge e le meraviglie archeologiche di una terra dalla storia millenaria: qui oltre agli occhi ci si riempie anche il cuore. I suoi abitanti lo chiamano Mexico eterno perché ha ospitato civiltà antichissime come i toltechi, gli aztechi e i maya. E oggi, dopo secoli di intrecci culturali, il Messico è un paese dai mille volti: storia, arte, cultura, divertimento e paradisiache località balneari, lungo un litorale di oltre 10.000 chilometri resi bellissimi da vegetazione tropicale, rocce, palmizi e sabbia finissima. I suoi abitanti vi daranno il benvenuto con il loro carico di simpatia e ospitalità, con il loro modo di vivere che è diventato un modo di dire famoso in tutto il mondo: mi casa es tu casa. 

 

 

La posizione

Il Veraclub Royal Tulum Atmosphera Resort più 18 è situato nella località di Xpu-Ha, direttamente su una delle più belle spiagge della Riviera Maya. Dista circa 85 km dal’aeroporto di Cancun, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e da Tulum e 5 km da Akumal.

 

 

Il villaggio

Frequentato anche da clientela internazionale, si distingue per il suo ambiente esclusivo ed elegante, per una vacanza riservata solo a ospiti con età superiore ai 18 anni. Il Veraclub Royal Tulum posizionato direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale, si compone di 288 camere, situate in edifici di 3 piani. A disposizione degli ospiti: reception, 4 bar, 7 ristoranti, piscina, jacuzzi esterne con vista mare. Completano i servizi, boutique, sala riunioni con capienza massima di 300 persone e discoteca.


Le camere, alcune con letto king size (2 x1,95 m) e altre con due letti queen size (1,90 x1,35 m), sono tutte arredate in stile caraibico e dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), set per la preparazione di tè e caffè, tv via satellite (Rai International), telefono, tavola e ferro da stiro, cassetta di sicurezza. Servizio in camera 24 h incluso. La corrente è a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.

Carte di credito accettate

Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
 

 

La spiaggia

L’ampia spiaggia bianca di sabbia fine del Veraclub Royal Tulum è attrezzata con ombrelloni, lettini (fino a esaurimento) e teli mare gratuiti.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© PROGETOUR INTERNATIONAL SRL VIALE SOMALIA 157 00199 ROMA P.I.:04227271006 Lic. Reg. Lazio RU1460/ Polizza RC 79625926 L'agenzia di Viaggio Progetour Int. S.r.l. è assicurata per adempiere l'obbligo introdotto con decorrenza 1 luglio 2016 dalla legge 115/2015 in tema di sostituzione dell'ex Fondo di garanzia pubblico.