Veraclub Sunset Beach

Villaggio vacanze Zanzibar

Chi viene a Zanzibar ritorna sempre. Perché il fascino di questa terra cattura il cuore, riempie gli occhi e toglie il respiro. Nella località di Nungwi, a nord dell’isola di Zanzibar, il cielo incontra l’Oceano Indiano. Le acque cristalline danzano sulla spiaggia di sabbia fine e bianca, intervallata dalle rocce che danno un ritmo lento al paesaggio. La natura rigogliosa, con le sue piante verdi e luminose, arriva fin sulla spiaggia e si fonde con l’oceano, in un unico caldo abbraccio in cui abbandonarsi, per vivere un’esperienza unica in questo paradiso terrestre.

 

La posizione

Il Veraclub Sunset Beach Atmosphera Resort è situato nella punta Nord dell’isola, in località Nungwi, a circa 45 minuti dall’aeroporto internazionale e da Zanzibar Town. Direttamente sull’incantevole spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le rocce.

 

Il villaggio

Il villaggio Veraclub Sunset Beach sorge sul tratto di mare di Nungwi, considerato uno dei migliori di Zanzibar. Costruito con piccoli edifici di 2 piani, circondate da rigogliosi giardini, offre un ambiente familiare e rilassante. A disposizione degli ospiti: reception, suggestivo ristorante affacciato sul mare, bar, piscina, boutique. Collegamento wi-fi a pagamento nella zona reception.

Il Veraclub Sunset Beach dispone di 44 camere, comprese le Junior Suite, distribuite in 11 edifici a 2 piani, tra le quali ci sono anche Family Room. Tutte sono arredate in legno locale con letti a baldacchino e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, tv LCD via satellite, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, ventilatore a pale, telefono, balcone arredato con tavolo e 2 sedie.

Carte di credito accettate non elettroniche

Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%).

 

La spiaggia

La spiaggia del Veraclub Sunset Beach di sabbia finissima, intervallata da rocce e lambita da acque trasparenti, è subito sotto la terrazza di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Il fenomeno delle maree (seppur molto meno incisivo che in altre spiagge di Zanzibar) renderà il paesaggio diverso con il trascorrere delle ore. Dalla spiaggia si godono bellissimi tramonti e serate di luna piena.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© PROGETOUR INTERNATIONAL SRL VIALE SOMALIA 157 00199 ROMA P.I.:04227271006 Lic. Reg. Lazio RU1460/ Polizza RC 79625926 L'agenzia di Viaggio Progetour Int. S.r.l. è assicurata per adempiere l'obbligo introdotto con decorrenza 1 luglio 2016 dalla legge 115/2015 in tema di sostituzione dell'ex Fondo di garanzia pubblico.