Settemari Garoda Resort

Direttamente sulla spiaggia di finissima sabbia bianca dove l'Oceano Indiano assume mille sfumature di turchese, il SettemariClub Garoda Resort è perfettamente inserito in una lussureggiante natura tropicale. L'atmosfera unica, tra il calore dell'ospitalità africana e la cura dei dettagli conferita dalla gestione italiana, l'affascinante fenomeno delle maree che modifica in continuazione il paesaggio e gli emozionanti safari nei grandi Parchi, vi farà scoprire tutta la magia dell'Africa.

 

CARATTERISTICHE

situato all'interno del Parco Marino di Watamu, oasi marina protetta dal WWF, è composto da villette e bungalow a 2 piani in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia, verso la quale digradano armoniosamente tra giardini e sabbia. Il paesino di Watamu, facilmente raggiungibile con i tipici "tuk tuk", si trova a soli 8 km, la città di Malindi a 28 km e l’aeroporto di Mombasa a circa 125 km.

 

SPIAGGIA

di sabbia bianca e finissima, tra le più belle di tutta la costa, è caratterizzata dal fenomeno delle maree: con la bassa marea infatti si creano delle lingue di sabbia dove poter far lunghe passeggiate e delle piscine naturali di acqua cristallina che permettono una piacevole balneazione, prerogativa esclusiva di questo resort. Fa parte di una zona controllata e protetta, pertanto l'uso di maschera e pinne comporta permessi specifici ed una tassa soggetta a variazioni definita dall'ente preposto alla tutela del Parco Marino.

 

CAMERE

141, in stile caratteristico, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigo, cassaforte, asciugacapelli e letto tipico a baldacchino con zanzariera. Si suddividono in camerestandard (situate al piano terra, con vista giardino) e superior, con le stesse dotazioni di base ma tutte al primo piano, con bollitore per tè e caffè americano ed ampio balcone circolare. Disponibili inoltre family room, al primo piano, composte da due camere separate (un unico bagno).

 

A DISPOSIZIONE

ristorante a buffet con show cooking e ampia terrazza vista mare (cena africana proposta settimanalmente), bar alla piscina, sala carte e sala TV. A pagamento: ristorante à la carte, connessione internet nella lobby, cambio valuta, medico (su richiesta), boutique e centro benessere con massaggi e trattamenti vari.

 

SPORT E DIVERTIMENTI

ampia piscina, piscina relax con angolo jacuzzi, beach volley, beach tennis, bocce e ping pong; programma di animazione soft che prevede attività diurne e intrattenimenti serali presso il teatro, miniclub (4-12 anni) e area giochi per bambini. A pagamento: diving center affiliato PADI per l’effettuazione di corsi specifici e centro kitesurf.

 

DA SAPERE

carte di credito accettate: Visa e Mastercard, solo se con i numeri in rilievo (applicata commissione vigente in loco)

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© PROGETOUR INTERNATIONAL SRL VIALE SOMALIA 157 00199 ROMA P.I.:04227271006 Lic. Reg. Lazio RU1460/ Polizza RC 79625926 L'agenzia di Viaggio Progetour Int. S.r.l. è assicurata per adempiere l'obbligo introdotto con decorrenza 1 luglio 2016 dalla legge 115/2015 in tema di sostituzione dell'ex Fondo di garanzia pubblico.